Spese di Spedizione

Consegna gratuita per tutti gli ordini da almeno 85 € di imponibile.

Bartolini - Spedizioniere



Costi di spedizione in Italia

Questa sezione riguarda le spedizioni effettuate  in Italia (isole comprese), Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.

 

Il costo del trasporto è pari ad € 6.50 + IVA fatta eccezione per gli arredi che prevedendo un peso/volume di maggiori dimensioni avrà un preventivo specifico.

Tale costo sarà evidenziato nel riepilogo dell’ordine prima che l’ordine stesso venga confermato da parte del cliente.

 

Ciò consente un completo controllo decisionale dell’utente sia sull’articolo (o gli articoli) ordinati sia sui relativi costi di spedizione.

Gli ordini sono consegnati da diversi corrieri e non è possibile selezionare al momento dell’ordine quale corriere sarà incaricato della consegna.

 

Tale informazione vi sarà comunque comunicata dai nostri operatori durante la verifica telefonica dell’ordine che viene normalmente svolta a nostra cura nelle 24 ore successive al suo ricevimento telematico contattandovi al recapito telefonico da voi indicato nell’ordine stesso.

 

Costi e modalità di spedizione internazionali

Non sono previsti criteri automatici di calcolo dei costi di spedizione all’estero. Per tali spedizioni ci riserviamo di quantificare e di comunicarvi il relativo costo successivamente al ricevimento dell’ordine sulla base della destinazione, del peso e delle dimensioni dell’articolo (o degli articoli).

 

Anche le eventuali spese doganali, a vostro totale carico, saranno fatturate insieme alla merce acquistata.

 

Tutte le varie voci di spesa sopra evidenziate saranno definite e comunicate prima della spedizione.

 

Ciò consente il vostro completo controllo decisionale sull’acquisto consentendovi di annullarlo prima della spedizione nel caso lo riteniate opportuno.

 

I tempi di consegna

Nella verifica telefonica dell’acquisto, che i nostri operatori effettuano secondo le modalità sopra riportate (vedere: costi di spedizione in Italia), indichiamo una previsione della data di spedizione e della data di consegna, basata sulla disponibilità degli articoli.

 

La data di consegna viene calcolata in base ai tempi di trasporto dai nostri magazzini tenendo conto di tutte le informazioni di cui siamo in possesso.

 

Se il vostro ordine contiene più di un articolo, verrà spedito solamente quando tutti gli articoli saranno disponibili salvo vostra diversa decisione che ci potrete comunicare durante la verifica telefonica dell’ordine.