GLYCOL CREAM (50 ml)
GLYCOL CREAM (50 ml)

GLYCOL CREAM (50 ml)

NBS0016
25,00 €
Tasse incluse

crema con Acido Glicolico e Glucone-Delta-Lattone

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Crema riequilibrante purificante formulata per ottimizzare l’azione esfoliante dei principi attivi rinforzando l’equilibrio idrolipidico cutaneo.


La formula è arricchita con Burro di Karité, Olio di Cocco e Vitamina E, tre componenti naturali dall’elevato potere idratante, lenitivo e antiossidante. L’azione combinata di tutte queste sostanze consente un delicato turn-over cellulare cutaneo che rinnova gradatamente la pelle aiutandola a ritrovare lucentezza e setosità.

0%: parabeni, isotiazolinoni, siliconi, paraffina, alcol, PPG, SLES/SLS, fragranze, coloranti, OGM.

MODO D’USO: prima di coricarsi, applicare la crema su viso e collo perfettamente detersi facendo attenzione a non avvicinarsi troppo agli occhi o alla bocca; far assorbire con un leggero massaggio. Si consiglia un utilizzo giornaliero per 4 settimane consecutive corrispondenti alla durata del ciclo fisiologico per un rinnovamento cutaneo. È possibile ripetere il trattamento più volte all’anno, con intervalli di almeno un mese tra un ciclo e l’altro.

Avvertenze: evitare l’esposizione al sole e alle lampade abbronzanti durante il trattamento e la settimana successiva. Non ingerire. Non applicare su pelle sensibile, irritata o lesa. USO ESTERNO.

Tipologia Confezione
VASO VETRO
Quantità confezione
50 ML
Marca
BARBARA STEIN
Funzione
Schiarente
Tipologia
Creme
Specifico per
Viso
Caratteristica
Rinnovamento cellulare
100 Articoli
No reviews
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al comparatore.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.