GLYCOL CREAM (50 ml)
crema con Acido Glicolico e Glucone-Delta-Lattone
Crema riequilibrante purificante formulata per ottimizzare l’azione esfoliante dei principi attivi rinforzando l’equilibrio idrolipidico cutaneo.
La formula è arricchita con Burro di Karité, Olio di Cocco e Vitamina E, tre componenti naturali dall’elevato potere idratante, lenitivo e antiossidante. L’azione combinata di tutte queste sostanze consente un delicato turn-over cellulare cutaneo che rinnova gradatamente la pelle aiutandola a ritrovare lucentezza e setosità.
0%: parabeni, isotiazolinoni, siliconi, paraffina, alcol, PPG, SLES/SLS, fragranze, coloranti, OGM.
MODO D’USO: prima di coricarsi, applicare la crema su viso e collo perfettamente detersi facendo attenzione a non avvicinarsi troppo agli occhi o alla bocca; far assorbire con un leggero massaggio. Si consiglia un utilizzo giornaliero per 4 settimane consecutive corrispondenti alla durata del ciclo fisiologico per un rinnovamento cutaneo. È possibile ripetere il trattamento più volte all’anno, con intervalli di almeno un mese tra un ciclo e l’altro.
Avvertenze: evitare l’esposizione al sole e alle lampade abbronzanti durante il trattamento e la settimana successiva. Non ingerire. Non applicare su pelle sensibile, irritata o lesa. USO ESTERNO.
- Tipologia Confezione
- VASO VETRO
- Quantità confezione
- 50 ML
- Marca
- BARBARA STEIN
- Funzione
- Schiarente
- Tipologia
- Creme
- Specifico per
- Viso
- Caratteristica
- Rinnovamento cellulare