BIO BALANCE MASK (50 ml)
BIO BALANCE MASK (50 ml)

BIO BALANCE MASK (50 ml)

NBS0009
23,50 €
Tasse incluse

maschera astringente al Pompelmo

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Maschera Viso Purificante per Pelli Grasse con olio essenziale di Pompelmo, indispensabile per riequilibrare le pelli impure e rendere più omogenea e vellutata la grana dell’epidermide, minimizzandone la dilatazione dei pori.


Formulata con Caolino, Burro di Karité, Olio di Argan, estratti di Spiraea Ulmaria, Arnica Montana, Palmaria Palmata, Kigelia Africana, Quillaja Saponaria aiuta a portare in superficie e di assorbire le impurità e l’eccesso di sebo per una pelle fresca e opacizzata.

0%: parabeni, isotiazolinoni, paraffina, siliconi, alcol, PEG, SLES/SLS, coloranti, OGM.

MODO D’USO: detergere la pelle e successivamente eseguire uno scrub a grana fine per consentire ai principi attivi contenuti nella maschera di penetrare a fondo nella pelle. Utilizzare un pennello piatto a spatola oppure la punta delle dita, applicare la maschera su tutto il viso in modo uniforme facendo attenzione a non avvicinarsi troppo agli occhi o alla bocca. Lasciare in posa per 15 minuti, quindi utilizzare una spugnetta imbevuta di acqua tiepida per rimuovere delicatamente la maschera. Infine tamponare la pelle. Si consiglia 1 applicazione a settimana una o due ore prima di coricarsi così da permettere alla pelle di riprendersi dal trattamento prima del riposo notturno.

Avvertenze: non ingerire. Non applicare su cute lesa. USO ESTERNO.

Tipologia Confezione
VASO VETRO
Quantità confezione
50 ML
Marca
BARBARA STEIN
Funzione
Contro l'Acne
Tipologia
Maschere
Specifico per
Viso
Caratteristica
Sebonormalizzante
100 Articoli
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al comparatore.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.